PERSONAGGI IN
IL RITRATTISTA DELLE DIVE DANIELE PACCHIAROTTI INEBRIATO E CELEBRATO DALL’ESSENZA DEI PROFUMI DI ANGELO SANZIO

“NUOVI RIFLESSI” FLAVIO IACONES
18 Maggio 2019
I FILM AL CINEMA A MAGGIO 2019 ( 2 parte )
18 Maggio 2019

Daniele Pacchiarotti, il Ritrattista delle Dive, è il nuovo volto della campagna pubblicitaria dei profumi di Angelo Sanzio.

Per l’occasione il noto volto tv, ha creato un profumo ad hoc, denominato proprio Il Ritrattista delle Dive, nel quale Angelo ha raccolto tutta “l’essenza” interiore di uno dei suoi più cari amici, Daniele Pacchiarotti.

”Io ed Angelo Sanzio ci definiamo da sempre gemelli nell’arte perchè tra di noi c’è sempre stata una sinergia pazzesca, e non solo perché siamo nati entrambi lo stesso giorno: il 9 luglio.”  – ha dichiarato il Maestro. “Ci siamo sempre stimati per i reciproci ruoli artistici, lui è un patito dell’arte, lo reputo una persona curiosa e molto intelligente. Ha studiato moltissimo la sua materia, non ho mai visto nessuno viaggiare per il mondo per raccogliere essenze. Creare un profumo per lui è come per me creare un dipinto. È la stessa ascesi artistica e spirituale che forse proviene per entrambi da Lassù.” – ha proseguito il trentottenne romano.”

E poi Pacchiarotti svela un particolare di Angelo che probabilmente ancora non sa nessuno:

“Il primo intervento chirurgico di Angelo al naso era finalizzato ad affinare le sue doti nel campo delle essenze dei profumi, non era una scelta per migliorare il suo  aspetto estetico. Tra l’altro credo che non abbia bisogno più di nessun altro intervento perché ha raggiunto una linearità geometrica ed essenziale del suo volto.”

E poi conclude:

“Trovo che il lavoro di Angelo sia qualcosa che si avvicina alle più grandi Maison d’arte. Angelo dal canto suo ha sempre apprezzato il mio modo di dipingere, e so anche quanto ama l’arte di Caravaggio.  È un ragazzo che ha saputo dimostrare la sua determinazione, è arrivato dove voleva senza mai piegarsi a nessun compromesso. È un Angelo di nome e di fatto. Sono onorato che lui mi abbia scelto come testimonial maschile del suo profumo, dopo aver avuto donne come Valeria Marini, Pamela Prati, Mariagrazia Cucinotta. Angelo mi ha scelto come suo testimonial  in maniera un pò insolita, un pò per gioco: dopo aver visto il mio scatto fotografico  realizzato da Antonello Ariete Martone, la prima reazione di Angelo è stata quella di propormi di rappresentarlo, ed io non posso far altro che ringraziarlo. Angelo è una persona generosa, ha creato questo profumo per Il ritrattista delle Dive, per me, ed io ho voluto omaggiarlo con la mia immagine. In quegli scatti ci ho messo veramente l’anima. La nostra sinergia continuerà e presto nuove  sorprese. Auguro ad Angelo tanti successi nella vita perché  è una persona pura come i suoi profumi.”

Angelo Sanzio piacevolmente sorpreso dalle parole di stima del Maestro Daniele Pacchiarotti risponde:

“Daniele è una persona dotata di una sensibilità che ad oggi, raramente si riscontra nelle persone. Quando gli feci dono di questo profumo dedicato a lui, lo custodi’ cosi gelosamente a tal punto che lo ripose tra i suoi ricordi più cari e preziosi. Non lo ha mai utilizzato, proprio per sottolineare quanto quella profumazioni sia a lui cosi cara. Glielo consegnati un pomeriggio d’estato quando mi omaggio’ di uno dei suoi dipinti che poi è il mio ritratto. Daniele da sempre produce Bellezza ed emana Purezza e sono proprio questi i due ingredienti che ho voluto imbottigliare per il suo profumo”.

Il ritratto di Pacchiarotti per omaggiare Angelo Sanzio.

UFFICIO STAMPA E PROMOZIONE: SIR Flavio Iacones

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!