Leonardo pieraccioni firenze toscano cinema Irene balestra

I paparazzi ce l’hanno fatta a “beccare” il regista Leonardo Pieraccioni nella sua Firenze con la nuova compagna, Irene Balestra. È la prima volta che vediamo il regista accanto a una donna dopo la fine della relazione con Laura Torrisi, dalla quale ha avuto una figlia, Martina.
La Balestra, 31 anni, era già stata avvistata accanto a Pieraccioni all’Arena di Verona, in occasione del suo spettacolo con Carlo Conti e Giorgio Panariello. Ma, fino a oggi, il regista del “Ciclone” aveva scelto di tenere segreto questo legame.
A pubblicare le foto esclusive “Chi” di questa settimana. La Balestra, 31 anni, era già stata avvistata di recente accanto a Pieraccioni all’Arena di Verona, in occasione del suo spettacolo con Carlo Conti e Giorgio Panariello. Ma, fino a oggi, il regista del “Ciclone” aveva scelto di tenere segreto questo legame.
Ora vediamo la nuova coppia mentre accompagna all’asilo i figli: Pieraccioni è con Martina, 5 anni, Irene è con la piccola Ginevra, 4, nata dalla relazione con il difensore del Chievo Alessandro Gamberini, conosciuto quando giocava nella Fiorentina. Sempre Chi vi mostra le immagini della coppia mentre passeggia in centro a Firenze. Ormai è ufficiale: Pieraccioni, con Irene, ha voltato pagina.
Leonardo pieraccioni firenze toscano cinema Irene balestra

Leonardo pieraccioni firenze toscano cinema Irene balestra

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it