eliana cartella tv l'isola dei famosi reality show personaggi miss padania

Eliana Cartella, l’ex isolana dell’ultima edizione del reality show in onda sulla Rai, prima del trasferimento su Canale5, sta attraversando un periodo felice. Tornata single dopo una storia durata tre anni, adesso la bionda bresciana vuole rimanere da sola, anche se pare stia nascendo una simpatia con un giovane imprenditore pugliese.

Eliana attualmente sei single?
Si. L’ultima mia storia è durata tre anni, ed ora mi godo un po’ di libertà.

Invece chi è il ragazzo in cui appari in queste foto?
Si chiama Manuel Mazzotta, fa l’imprenditore ed ha ventidue anni. L’ho conosciuto sul set del reality show, Affinity, in cui ero da lui corteggiata.

Che cosa ti incuriosisce di Manuel?
Che nonostante la giovane età è un imprenditore nel settore turistico. Poi è un ragazzo pieno di vitalità, gioca a calcio e ama viaggiare.

Come è stato per te sentirti corteggiata visto che ormai il corteggiamento non è più di moda tra i giovani di oggi?
È stato bello essere corteggiata da una persona sconosciuta, anche perché oggigiorno il corteggiamento di una volta non esiste più, l’uomo trova già tutto fatto.

Qual è la tipologia di uomo in grado di conquistarti?
Un uomo che mi faccia ridere.

Vista l’esperienza avuta nel reality show di Sky, Affinity, della quale sei protagonista, ti piacerebbe essere la prossima Tronista di Uomini e donne?

Volentieri. Perché mi piace essere corteggiata, avere gli uomini ai miei piedi. Pertanto la formula di Uomini e donne mi piace moltissimo, e fa proprio al caso mio.

Nella vita reale hai molti corteggiatori?
Certo. Ma cerco sempre di capire se si tratta di una persona seria. Ragazzi seri non c’è ne sono in giro, perché ci sono troppe ragazze facili. Tra l’altro a breve ci sarà la sentenza di un mio fantomatico ammiratore che col tempo si è trasformato in stalker. Quindi ci vado molto cauta con i miei fans, cerco di mantenere il giusto rapporto.

Ritornando alla tua partecipazione a L’Isola dei famosi. È vero che in quel l’edizione tu hai avuto la meglio sulla sorella di Belen, Cecilia Rodriguez?
La produzione mi disse che erano indecisi tra me e lei. Ma quel l’edizione alla fine scelsero me,e lei ha partecipato all’edizione successiva. In termini di tempo ho avuto la meglio io su di lei.

Pare essere una frecciatina nei confronti di Cecilia…
No. Ho solo detto come sono andate veramente le cose. ( ride )

Dopo L’Isola dei famosi cosa hai fatto?
Ho studiato recitazione e dizione per eliminare il mio accento bresciano. Tutti gli altri accenti vanno bene in televisione ma il bresciano no.

Ti piacerebbe essere la protagonista di una delle fiction della Ares produzioni, tipo L’onore e il rispetto?

Sarò l’unica italiana che non guarda quella fiction, però vedo che molti la seguono, e non mi dispiacerebbe approdarvi. Sarebbe davvero una bella vetrina. Mi piacerebbe essere più un ruolo comico.

In questo ultimo periodo pare ci sia stato un riavvicinamento tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Tu essenzialmente sei nata dal mondo del gossip proprio per questa “amicizia speciale” con l’attaccante del Milan, appunto “Super Mario”. Che tipo è Balotelli con le donne?
Mario quando è da solo è totalmente un’altra persona: simpatico, dolce tranquillo. Invece quando è con gli amici deve fare lo spaccone. Però se ha deciso di tornare insieme alla Fico vuol dire che vuole mettere la testa a posto.

Quanto tempo siete stati insieme tu e Super Mario?
Io sono stata sua amica per cinque anni, di cui gli ultimi due siamo stati più che amici.
E siccome sono da sempre etichettata come l’ex di Balotelli, vorrei scrollarmela di dosso questa cosa.

Cosa ne pensi di Miss Italia, concorso al quale tu hai partecipato nel 2010. Che cosa è cambiato da allora?

A parte la messa in onda ( da Rai 1 a La 7 ) è proprio il concorso in sè che è cambiato ormai anche nell’immaginario collettivo. Il concorso Miss Italia di una volta non è più lo stesso. In ogni caso nel 2010 sono arrivata in finale sia a Miss Italia che a Miss Padania. E adesso invece, ironia del destino, presento i concorsi di bellezza in giro per l’Italia.

Condividi