In ricordo di Rossano Rubicondi

Il noto e amatissimo Rossano Rubicondi, all’età di 49 anni, si è spento dopo un lungo periodo di malattia.

Passano i giorni e siamo ancora increduli. Rossano Rubicondi, all’età di 49 anni, si è spento. Dopo un lungo periodo di malattia. Nell’appartamento a New York.

Il cordoglio via social non smette di cessare. Numerosi messaggi degli amici tra i primi, c’è quello di Simona Ventura: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio”.

Chi era Rossano Rubicondi?

Rossano Rubicondi muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo all’età di 22 anni. Quando, trasferendosi a Londra inizia a lavorare come modello e attore. Nel 2008, entra nel cast de L’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura. La sua permanenza mette subito in luce le sue doti da showman. Nel 2009 conduce con Federica Panicucci la trasmissione Cupido e recita nel film Natale a Beverly Hills.

Nel 2010 viene chiamato a ricoprire il ruolo di inviato per la settima edizione de L’Isola dei Famosi. Poi, nel 2012 vi partecipa di nuovo, ma come concorrente.

Il matrimonio con Ivana Trump.

Rossano Rubicondi è balzato alla cronaca rosa per essere stato il quarto marito di Ivana Trump, nel 2008. La cerimonia è stata celebrata nel resort di Mar-A-Lago a Palm Beach di proprietà di Donald Trump.

Nonostante fra i due correvano 23 anni di differenza, Rossano ha sempre dichiarato il suo amore per Ivana. 

La coppia è stata spesso sotto i riflettori e ha vissuto alti e bassi. Le nozze sono durate meno di un anno. Poi, nel 2018, la coppia aveva ballato insieme in TV. Sulla pista del programma televisivo Ballando con le stelle. Qui, Ivana annuncia la separazione ufficiale e amichevole. “Rossano passa molto tempo in Italia e io a New York, Miami e St. Tropez. La relazione a distanza non funziona. Siamo stati bene e siamo rimasti amici. La rottura è stata amichevole”. Negli ultimi tempi, spesso Ivana e Rossano sono stati visti insieme. L’ultima foto è stata pubblicata da People, a luglio, mentre passeggiano per le strade di New York.

Il ricordo.

Rossano, su sua espressa volontà, è stato cremato; una parte delle sue ceneri saranno sparse a Miami (dov’era di casa) e una parte torneranno in Italia.

Commossi, tutti gli amici e chiunque voglia ricordarti, ci riuniremo sabato 6 novembre alle ore 17.00, presso il Santuario arcivescovile di San Giuseppe, Largo Victor de Sabata, Milano e in contemporanea a New York.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it