Incontro istituzionale della modella Valentina Corvino con il sindaco Gianni Rotice di Manfredonia

Incontro istituzionale della modella Valentina Corvino con il sindaco Gianni Rotice di Manfredonia

In data 27 dicembre la modella Valentina Corvino, originaria della città di Manfredonia, incontrerà ufficialmente il sindaco della sua città Gianni Rotice. Il tutto si svolgerà a partire dalle 11,30 con l’accoglienza istituzionale presso la sala ufficiale del sindaco e subito dopo ci sarà la conferenza pubblica in aula consiliare con la presenza: staff, fotografi, stampa autorizzata e famiglia. Il tutto nel rispetto delle regole Covid. Non per ultimo è doveroso anche citare la presenza del proprietario di Impero Couture, Luigi Auletta, il quale ha un curriculum di tutto rispetto avendo vestito con i suoi abiti personaggi televisivi famosi fra cui l’attrice di Beatiful Katherine Kelly Lang (Brooke), il quale si occuperà dell’outfit della modella che indosserà in tale occasione.

Il tutto è in onore ai grandi risultati raggiunti dalla stessa nel mondo della moda e che di conseguenza portano in alto il buon nome della città di Manfredonia. Valentina Corvino è l’esempio di una semplice comune ragazza del sud, che attraverso la sua tenacia e determinazione, senza sminuire l’impegno della sua famiglia puo’ raggiungere livelli molto alti (sfilando per stilisti internazionali molto importanti tra cui: Cavalli, anteprima sfilata Versace, Labric, Alessandro Enriquez e tanti altri nonché aver partecipato come ospite al Festival del Cinema di Venezia effettuatosi a settembre nel 2021 con la quale è stata sempre al fianco della nota attrice Francesca Rettondini, quale presidente della Starlight e con tanti altri vip).

Non si possono ancora svelare quali saranno i progetti futuri di Valentina Corvino pero’ ne sentiremo ancora parlare. E nonostante Valentina abiti a Milano, il suo cuore batte “Manfredonia Forver”.

Alla fine della cerimonia ci sarà il Brindisi finale offerto dallo show-room CANTINE DUE PALME di Manfredonia

Giulio Strocchi

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi