International Blog PR: 1° tappa della tua notte sotto i riflettori

International Blog PR: 1° tappa della tua notte sotto i riflettori

La serata al Top Club Dinner sarà un evento indimenticabile che riunirà i membri del tavolo International Blog Pr e lo staff Simone Daniela Karmen per celebrare insieme la PR Daniela Negrotti, che festeggia il suo compleanno. La serata sarà allietata dalla presenza di un possibile ospite d’eccezione che, con la sua presenza, renderà questa serata ancora più speciale.

Il Top Club Dinner è noto per la sua atmosfera elegante e sofisticata, con un’illuminazione perfetta e un’eccellente selezione musicale che creerà un’atmosfera rilassante e accogliente per tutti i partecipanti. Gli ospiti saranno accolti con un cocktail di benvenuto, seguito da una cena a base di piatti deliziosi preparati dallo chef del locale.

La PR Daniela Negrotti è una figura di spicco nell’industria della notte, avendo lavorato per diversi locali in Riviera Romagnola. Con la sua esperienza e la sua passione per il mondo della notte, Daniela ha saputo creare serate indimenticabili che hanno attirato l’attenzione di molti appassionati della vita notturna. La sua festa di compleanno sarà quindi un’occasione unica per riunirsi con amici e colleghi e celebrare insieme i suoi successi.

Il tavolo International Blog Pr è un gruppo di influencer e blogger che hanno unito le loro forze per creare contenuti interessanti e coinvolgenti per i loro followers. La loro presenza alla serata al Top Club Dinner porterà un tocco di freschezza e innovazione all’evento, rendendolo ancora più interessante e divertente.

Inoltre, la presenza di un possibile ospite d’eccezione renderà la serata ancora più emozionante e memorabile. Questo ospite potrebbe essere un artista famoso, un personaggio pubblico o semplicemente qualcuno che ha lasciato il segno nel mondo della notte. La sua presenza sarà sicuramente un momento clou della serata e creerà un’atmosfera ancora più eccitante.

In conclusione, la serata al Top Club Dinner in collaborazione con il tavolo International Blog Pr e lo staff Simone Daniela Karmen sarà un’occasione unica per celebrare la PR Daniela Negrotti e la sua passione per il mondo della notte. Con la presenza di un possibile ospite d’eccezione, questa serata promette di essere indimenticabile e di lasciare un segno nella memoria di tutti i partecipanti.

Per info contattare:

Simone 338129672

Daniela 3296964973

Karmen 3289373540

https://www.instagram.com/internationalblog.webtv/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi