International Blog Web Tv: le puntate dal 22 al 24 Novembre

International Blog Web Tv: le puntate dal 22 al 24 Novembre

Si ritorna con una nuova settimana piena di appuntamenti nella WEB TV di International Blog.

Stasera alle ore 21.30 si andrà in onda con la trasmissione “Gossip Live”, in onda ogni martedi’, con in conduzione la panterona Tiziana Viscardi, che sta facendo un gran lavoro. Per questo giro a commentare le notizie di gossip ci saranno l’attrice e modella  Anna Virzì, che è stata nostra ospite giovedi’ scorso nella trasmissione “A Tu X Tu”, e Immacolata Antonacci che è docente di lettere, poetessa, modella, attrice.

Mercoledì 23 Novembre alle ore 21.30 andrà in onda la trasmissione “A Tutto Web” con il ritorno di Greta Ray alla conduzione, ci sarà come ospite il musicista Giordano Cicero

Giovedi’ 24 Novembre ci sarà la seconda puntata della trasmissione “A Tu X Tu”, che dopo il grande successo della prima puntata, si appresta ad avere un grande ritorno. Ebbene si Lorih Caradonna avrà come ospite il cantante Junior Luis. Quest’ultimo è stato ospite presso la WEB TV di International Blog non molto tempo fa, quando Giulio Strocchi lo intervistò in una maniera rocambolesca. Junior Luis sarà un grande ospite sicuramente e con Lorih fanno faville.

Come sempre le trasmissioni saranno visibili sui canali social di International Blog. Quindi seguiteci!

https://www.instagram.com/internationalblogwebtv/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi