International Blog WEB TV inizia una nuova stagione con tante novità

International Blog WEB TV inizia una nuova stagione con tante novità e tanti grandi ospiti

Dopo un mese e mezzo di stop riparte la nuova stagione di International Blog WEB TV in collaborazione con Radio Wi-Fi Official con tante novità e nuove trasmissioni.

Da martedì 20 settembre alle ore 21.30 si inizierà con la trasmissione di gossip che si chiamerà “Rumor by Greta Ray” la cui conduttrice (come il nome fa intendere) sarà l’attrice,cantante, modella e fotomodella Greta Ray che è molto seguita sui social, infatti puo’ vantare quasi un milione di follower su Instagram e molti altri sulla pagina Facebook. Come opinionista ci sarà il paparazzo Daniele Ugoni, nostro collaboratore storico e paparazzo, sarà l’opinionista della trasmissione. All’interno della trasmissione si tratteranno temi di gossip legati al mondo della televisione ma anche legato al mondo influencer etc….

Mercoledi’ 21 settembre alle 21.30 andrà in scena la trasmissione “A Tutto Web” con la nuova conduttrice Sara Salvi. E’ modella, è arrivata in finale anche a Miss Italia. Recentemente ha partecipato al Vip Master di Milano Marittima riscuotendo molto successo.
Come prima ospite avrà Ketty Caraffa una giornalista ed opinionista in varie trasmissioni d’informazione molto importanti fra cui: Pomeriggio Cinque -Tg3 – TgCom24.

Giovedi 22 settembre alle ore 21.30 invece nella trasmissione “Musica Senza Limite Live” condotta da Piero Palermo insieme a Vanessa Radosti, direttamente dagli studi di Radio Wi-Fi Official, ci saranno come ospite il calciatore di Serie A e Nazionale Italiana Mirko Valdifiori.

Le trasmissioni saranno visibile in diretta in contemporanea sulle piattaforme Instagram, Facebook e Twitch di International Blog e inoltre saranno ascoltabili sul sito di Radio Wi-Fi Official.

https://www.instagram.com/theinternationalblog

https://www.facebook.com/InternationalBlog2021

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it