International Blog Web Tv: le puntate dal 4 al 6 aprile

International Blog Web Tv: le puntate dal 4 al 6 aprile

Tornano le trasmissioni di International Blog Web Tv con ospiti d’eccezione grazie alla collaborazione dell’ufficio stampa Marianna Pignatelli. Ma andiamo per ordine:

Stasera alle ore 21.30 ritorna, dopo due settimane, la trasmissione “Gossip Live” condotta dalla panterona Tiziana Viscardi, insieme alla solita opinionista Anna Virzi, che avrà come ospite il musicista Giuseppe Gambi. Giuseppe Gambi nasce in provincia di Napoli nel 1982, ha 41 anni e la musica lirica è la sua grande passione e il suo lavoro. Fin da piccolo si appassiona all’opera e il maestro Andrea Bocelli diventa il suo grande idolo. A soli otto anni partecipa allo Zecchino d’oro con la canzone “Vorrei volare” e arriva nei primi posti in gara. Dopo poco, a dodici anni, entra a far parte del coro polifonico  di Villanova Pueri Cantore e la sua carriera inizia a prendere forma. Dato il suo talento, arriva la prima tour internazionale, con tappe anche in Austria e Spagna. Deciso a continuare per questa strada, si iscrive e diploma al Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino e segue il maestro d’arte Pasquale Tiziani. L’insegnate nota subito il grande talento dell’allievo e lo prende sotto la sua ala.

Giovedì 6 aprile torna alla trasmissione “A Tu X Tu” dove alla conduzione, dopo una settimana di assenza, torna Lorih Caradonna che intervisterà l’organizzatore di eventi Antonio Maglione molto noto nel settore moda per i suoi eventi incentrati sul sociale, infatti durante questa intervista avrà molto da raccontare circa il suo evento a Torino che ha riscosso parecchio successo, come raccontato in un articolo fatto su International Blog pochi giorni fa.

Le trasmissioni potranno essere visibili su tutti i canali social di International Blog Web Tv.

https://www.instagram.com/internationalblog.webtv/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

 

Condividi