International Blog Web Tv: le puntate dal 30 Gennaio al 1 Febbraio

International Blog Web Tv: le puntate dal 30 Gennaio al 1 Febbraio

Ritornano le trasmissioni di International Blog Web Tv. Settimana scorsa, esattamente nella puntata “A Tu X Tu” si sono toccati oltre 1000 spettatori, un record che non si era mai toccato fino ad adesso. Ma andiamo a vedere nelle puntate di questa settimana chi sarà protagonista:

Stasera alle ore 21.30 all’interno della trasmissione “Gossip Live” Tiziana Viscardi insieme all’opinionista Anna Virzi’ ospiterà l’attore, cantautore e cabarettista Peppe Laurato. Peppe Laurato è attore, autore e cabarettista nato nel 1978 a Napoli.
Artisticamente debutto nel 1996 nel trio “A Testa In Giù” con Francesco Albanese e Alessandro Siani. Partiamo dal Tunnel di Napoli di Nando Mormone ed arriviamo a Telegaribaldi (Canale 9 Teleoggi – TV Locale) dove otteniamo un successo regionale con i Ragazzi della Discoteca : IVANA, TATORE E CHECCO LECCO.

Nel 1999, in un laboratorio teatrale di Guido Palliggiano incontro MASSIMO BORRELLI e formo il duo di cabaret DUE X DUO. Tanti spettacoli in giro per l’Italia in Club e Teatri. Nel 2006 otteniamo il premio della critica al Festival del cabaret di Martina Franca, nel 2007 conquistiamo Miglior Attore Comico al Premio Massimo Troisi (RaiUno).
Il nostro debutto in un programma televisivo è stato a COLORADO CAFE’ (Italia1) per poi affermarci nel noto programma MADE IN SUD (Rai Due) con i Poliziotti “Questa l’ha scritta lui!” e con lo “Strip Cabaret “.

Nel 2016 Massimo ci lascia dopo aver lottato contro un brutto male. Finisce così la storia dei due x duo. Di certo non è finito l’amore, nel ricordo e in nome di tutto questo … io e Rosaria Borrelli (sorella di Massimo) abbiamo fondato l’associazione VOGLIO IL MASSIMO ONLUS che attraverso manifestazioni culturali raccoglie fondi per la ricerca contro il tumore al pancreas.
Nel nuovo percorso artistico nascono delle collaborazioni una delle quali con ROSARIA MIELE. Con lei a MADE IN SUD porto in scena la parodia del noto programma Undressed cioè “UNGRASSED”
Attualmente sono in tournèe con SALVATORE TURCO con lo spettacolo “Remember Show”

Mercoledi’ 31 Gennaio all’interno della trasmissione “A Tutto Web” Greta Ray intervisterà la cantante emergente Erica Miccio che racconterà al pubblico di International Blog Web Tv le novità circa il suo percorso artistico.

Giovedi’ 1 Febbraio all’interno della trasmissione “A Tu X Tu” Lorih Caradonna intervisterà Tonino Muriana

https://www.instagram.com/internationalblog.webtv

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi