International Blog Web Tv: le puntate dal 7 al 8 Febbraio

International Blog Web Tv: le puntate dal 7 al 8 Febbraio

Dopo il grande successo della settimana scorsa, questa settimana tornano le trasmissioni sui social della WEB TV di International Blog. Da registrare il mancato appuntamento del giovedi’ con la trasmissione “A Tu X Tu” con Lorih Caradonna in conduzione. Ma elenchiamo gli appuntamenti di questa settimana con i vari ospiti.

Stasera alle ore 21.30 si torna con la trasmissione “Gossip Live” condotta dalla “Panterona” Tiziana Viscardi, che insieme all’opinionista e modella Anna Virzi’ avrà come ospite Salvatore Bordone. Quest’ultimo è animatore – speaker della squadra di basket ADR Roma. Inoltre è anche suggeritore nella trasmissioni: Ciao Darwin 3, Forum, Sarabanda, Stranamore,  Buona Domenica ,Uomini e Donne, C’è posta per te, Tutte le mattine, Grande Fratello, Amici. 

Domani sera alle ore 21.00 e non alle 21.30 andrà in scena la puntata “A Tutto Web” condotta dalla cantante e attrice Greta Ray che avrà come ospite la cantante emergente Rebi, che avrà molte progetti da raccontare al pubblico di International Blog WEB TV

Le trasmissioni saranno visibili su tutti i canali social di International Blog!

https://www.instagram.com/internationalblog.webtv

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi