Intervista alla ballerina e modella Alyssa Camelia

Intervista alla ballerina e modella Alyssa Camelia

Ecco a voi Alyssa Camelia classe 1986, che ha trascorso la sua infanzia a Rimini, dove ha iniziato a sviluppare le sue passioni in giovane età. Ha acquisito le prime esperienze nel campo artistico e sportivo, iniziando come coreografa e insegnante di danza e poi organizzando eventi in collaborazione con diverse strutture, agenzie e aziende.

Ora andiamo nelle specifico rivolgendole alcune domande:

Raccontaci chi è Alyssa…

Ciao! Sono Alyssa, sono una ragazza a cui piace avere un atteggiamento positivo e solare, mi ritengo determinata, responsabile, sono un po’ impulsiva ma non serbo rancore mai (o quasi). Ho tanti interessi, tante passioni quindi noia, lungi da me!

Da quanto lavori nel mondo della moda? Racconta un po’ dei tuoi lavori  principali che hai fatto…

Ho iniziato a lavorare come modella tramite concorsi a 18 anni, poi proseguendo in varie situazioni, ma il mio sogno non era fare la modella ma la ballerina. Per cui ho studiato tanti anni, ho lavorato nel corpo di ballo di Aquafan e per spettacoli nazionali. Successivamente ho proseguito con i concorsi quali Miss Italia e fatto alcuni programmi tv come Take Me Out e Avanti un altro. Ad oggi mi occupo principalmente di gestione e organizzazione eventi aziendali e tengo comunque il lavoro come ballerina e performer nel weekend in alcuni locali romagnoli.

Come è nata la voglia di fare la ballerina? In quali locali hai  lavorato principalmente?

Mi è nata sin da piccola, quando già a 3 anni camminavo sulle punte.. a 5 sono entrata in sala danza e non ho più smesso. La danza è una disciplina, un’emozione e una passione che ti porti dietro per sempre. Ho lavorato in alcuni locali di Milano e in Romagna quali Villa Papeete, Peter Pan, Byblo’s, Pascià, Bleck 2.10 Cervia e al momento sono all’Energy a Cesenatico.

Che rapporto hai con i social?

Uso spesso i social per condividere momenti per me interessanti o importanti, oppure viaggi e destinazioni paradisiache (adoro viaggiare e fotografare), mi piace creare contenuti da condividere ma non ne faccio un uso esagerato e mantengo comunque la mia privacy.

Cosa ne pensi del progetto “Saranno Famose”? Lo consiglieresti?

Mi sembra un progetto interessante e innovativo in grado di dare buone possibilità e buoni spunti per il mondo dello spettacolo, per cui sì mi sento di consigliarlo. Poi io sono sempre attratta dalle novità interessanti!

Progetti futuri?

Progetti futuri..ne ho alcuni.. vorrei continuare a crescere professionalmente e partecipare al mio programma tv preferito, ma al momento resta top secret per scrupolo!

Saluta i lettori a tuo modo….

Ciao a tutti, vi saluto con una mossa di danza e chissà, magari ci vediamo a Sanremo!! (no, non era quello il programma sopra citato

https://www.instagram.com/alyssina8/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi