Martedì 11 maggio, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro” – il programma d’inchiesta condotto da Mario Giordano in onda in prima serata, su Retequattro.

 

Ampio spazio sarà dedicato, come di consueto, al tema dell’occupazione abusiva di case private e ai disagi che il blocco degli sfratti introdotto per l’emergenza Coronavirus sta provocando ai piccoli proprietari immobiliari, da mesi nell’impossibilità di rientrare nelle proprie case, occupate da inquilini morosi in molti casi da prima che la pandemia cominciasse.

Si tornerà poi ad affrontare la tematica delle cure domiciliari contro il Covid-19 con il dottor Andrea Mangiagalli e la protesta dei medici di famiglia contro il nuovo protocollo considerato insufficiente. Spazio anche a un’inchiesta su Reithera: che fine ha fatto il vaccino italiano finanziato con 81 milioni di euro di fondi pubblici da parte di Invitalia di cui nessuno sta più parlando? Abbiamo scoperto che cosa sta succedendo in merito.

Infine, un approfondimento sulle problematiche della giustizia italiana con un’analisi dell’inchiesta su Ciro Grillo – con le novità e i risvolti politici sulla questione – e della vicenda di Denise Pipitone, che dopo 17 anni rimane un caso irrisolto e vede riaperte le indagini con la disposizione di nuove ispezioni nella casa dell’allora principale sospettata. “Fuori dal Coro” ha realizzato un’intervista esclusiva ai magistrati che per primi indagarono sulla scomparsa della bambina.

Tra gli ospiti anche: Iva Zanicchi, Rita Dalla Chiesa e Vittorio Feltri.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it