ITALIA 1 SI SCATENA CON LA MUSICA DI GIACOMO URTIS A “RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE

Nella puntata di martedì 3 agosto in prima serata su Italia 1 Giacomo Urtis ha fatto “irruzione” a “RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE”, l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci.

La frizzante esibizione di Urtis ha dato smalto ( come le sue unghie ) alla serata. Tutto il pubblico a cantare il ritornello della canzone Gossip: “Ospiti di Barbara d’Urso a dire la verità…”, e quale contesto migliore per dire una bugia se non quella del palcoscenico di Radio Norba? Infatti il chirurgo dei vip invitato dalla Gregoraci a svelare la coppia dell’estate 2021, da buon “gossipparo” appunto, ha riposto mettendosi al centro dell’attenzione ironizzando su una relazione tra lui e il conduttore Alan Palmieri ( inventata sul momento chiaramente ). Sul palco insieme a Giacomo Urtis anche l’ex gieffino, personaggio proprio della scuderia d’Urso, Denis Dosio che ha sostituito il vero feat. di Gossip, Leonardo De Carli.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it