Chiarita la situazione del triangolo che ha visto protagonisti Ivana Icardi, Gianmarco Onestini e Luis Galesio. Nell’ultima settimana pare che la sorella del bomber dell’Inter abbia avuto qualche debolezza manifestata attraverso la richiesta esplicita di attenzioni da parte del bel Gianmarco Onestini che inizialmente ha corrisposto, ma nel momento in cui alcuni atteggiamenti stavano diventando equivocabili ha preferito ritirarsi in quartiere.

La padrona di Casa Barbara d’Urso ha pensato bene di organizzare un confronto tra i tre, e nel momento in cui il calciatore fidanzato della Icardi ha fatto ingresso in diretta nella Casa di Cinecittà dalla sua espressione pare abbia temuto probabilmente una reazione di Luis, che al contrario è stato un vero signore pacifista e i due uomini hanno potuto chiarire il malinteso che in realtà è stato più mediatico che il resto, anche perché tra Gianmarco e Ivana di fatto non c’è stato proprio nulla.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it