JULIANA MOREIRA E EDOARDO STOPPA INNAMORATI COME IL PRIMO GIORNO

Tra la showgirl brasiliana Juliana Moreira e l’inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa, l’amore va sempre a gonfie vele. Sono fidanzati da più di dieci anni e stanno per festeggiare quattro anni di matrimonio. La loro unione ha vissuto la gioia più grande con la nascita dei loro due figli. La bellissima Juliana e il suo Edoardo non conoscono crisi e sono un esempio per tutte quelle coppie dello show business che non riescono a fare del loro amore la propria ragione di vita.

Juliana e Edoardo sono più felici che mai anche se il loro rapporto non è stato sempre rose e fiore ma grazie al forte sentimento che li lega sono sempre riusciti a rialzarsi ed essere più forti che mai.

A causa di alcuni problemi legati alle gravidanze complicate che ha vissuto, la bella conduttrice brasiliana ha ammesso di non voler ampliare la famiglia col suo Edoardo e che i due figli che hanno li completano e appagano.

Ultimamente Juliana ha fatto preoccupare tutte le persone che le vogliono bene in quanto ha subito un furto che la ha agitata particolarmente in quanto le hanno rubato anche il permesso di soggiorno. Grazie alla forza che la contraddistingue e all’appoggio costante e quotidiano del suo Edoardo adesso la bella brasiliana si è lasciata alle spalle questo brutto capitolo ed è pronta a vivere un’altra estate d’amore con suo marito e i due splendidi figli. Per quanto riguarda l’aspetto professionale, secondo alcune indiscrezioni, la bella sudamericana avrebbe sostenuto il provino per essere una delle prossime protagoniste femminili della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma record di ascolti di RAI 1 condotto da Carlo Conti che tornerà a settembre e aprirà la nuova stagione televisiva. Noi incrociamo le dita per lei sperando di vederla nel cast.

Sasha Mori

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it