Karol G è l’artista femminile latina # 1 al mondo che sta lasciando una traccia indelebile nella cultura ispanica.

I suoi messaggi sociali mirano non soltanto all’emancipazione, inneggiando alla diversità e all’inclusione, ma sorpassano anche tutte le frontiere e le barriere del linguaggio. Oggi la superstar vincitrice ai Latin Grammy pubblica su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo intitolato “LOCATION”, che vede la partecipazione di altre due figure prominenti nella scena musicale latina, Anuel AA e J Balvin.

 

“Voglio che i miei fan in tutto il mondo sperimentino un’esperienza unica all’uscita di ogni mio nuovo singolo (sia a livello musicale, che a livello visivo). ‘LOCATION’ è una canzone davvero speciale per me perché mi ha dato modo di collaborare con altri due artisti che ammiro moltissimo. Insieme abbiamo fuso sonorità reggaeton, hip-hop e country in un’unica canzone, che come vedrete avrà un video pieno di energia e situazioni da rodeo!!” – KAROL G

 

Il testo, scritto sia in inglese che in spagnolo, da modo a Karol G di trasmettere forte e chiaro il suo messaggio potente di celebrazione e incoraggiamento a essere sé stessi. “LOCATION” è stato prodotto dal rinomato producer Ovy On The Drums, che ha creato una traccia dal sapore fresco e innovativo, che fonde ritmi reggaeton e hip-hop a melodie country. Il video ufficiale del brano è diretto da Colin Tilley, che ha trasposto in maniera impeccabile l’energia e la festosità della canzone, ricreando un’atmosfera e un set in pieno stile rodeo nel deserto.

“LOCATION” è la prima collaborazione di KAROL G dopo la release delle sue precedenti hit “Ay DiOs Mío!”, “Bichota” e “Tusa” in collaborazione con Nicki Minajcertificata 2 volte Platino del nostro Paese.

“Bichota” si è piazzata di recente alla #2 della classifica Spotify Global Top 200, raggiungendo oltre 1,6 miliardi di stream sulle piattaforme digitali e oltre 540 milioni di views con il suo videoclip.

Karol G è anche seguitissima sui social con oltre 80 milioni di seguaci e ha conquistato il mondo intero con oltre 21.5 miliardi di stream su tutte le piattaforme digitali. E’anche una degli artisti più ascoltati su Spotify con oltre 33.7 milioni di ascoltatori mensili, ponendola come una delle artiste femminili più influenti del panorama musicale odierno.

Videoclip di “LOCATION” disponibile qui:

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •