• NUOVI DOCUMENTI SULL’INCHIESTA RELATIVA ALL’OSPEDALE GALEAZZI
  • I LADRI DI CASE
  • IL FENOMENO DELLA VIOLENZA TRA I GIOVANI

Domani, ‪martedì 25 gennaio, in prima serata su Retequattro, a “Fuori dal coro”.

Mario Giordano dedicherà ampio spazio a tutti gli ultimi aggiornamenti sull’elezione del prossimo Presidente della Repubblica, tra operazioni di voto e retroscena.

Con nuovi documenti proseguirà l’inchiesta, partita la scorsa settimana, sull’Ospedale Galeazzi di Milano, dove sono stati rinviati o annullati alcuni interventi per i pazienti non in possesso del super green pass, decisione che ha portato la direzione generale Welfare della Regione Lombardia ad avviare un’ispezione interna all’Istituto per raccogliere informazioni. Come di consueto, con aggiornamenti e nuovi casi, si parlerà delle occupazioni abusive di case private, situazione che mette in difficoltà i proprietari delle abitazioni che non riescono a rientrare in possesso degli immobili nonostante gli sfratti esecutivi in essere. Tra i tanti cittadini aiutati dalla trasmissione e finalmente tornati a casa, anche il signor Renzo, pensionato di 82 anni costretto a vivere su un terrazzo coperto a causa di un occupante abusivo.

Infine, un’analisi sull’aumento dei casi di violenza che hanno come protagonisti  i giovani e che stanno coinvolgendo sia il centro città che le periferie italiane.

Condividi