LA DOLCE ESTATE DI SANGIOVANNI E GIULIA

Sono stati i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi e il loro talento e la loro love story hanno rapito i cuori di milioni di telespettatori. Stiamo parlando ovviamente di Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione fortunatissima di Canale 5 nonché prima ballerina a trionfare da quando il programma è iniziato e che è giunto alla sua ventesima edizione, e di Sangiovanni, secondo classificato e vincitore nella categoria canto. La loro intesa è sempre più forte. Un’intesa nata l’anno scorso durante i casting e che prosegue a gonfie vele anche adesso che sono usciti dopo mesi e mesi dagli studi Mediaset dove hanno vissuto 24 ore su 24 a stretto contatto.

Indubbiamente adesso le loro abitudini sono un po’ cambiate rispetto a qualche mese fa dato che entrambi sono impegnati coi loro rispettivi progetti professionali e questo impedisce loro di vedersi e viversi assiduamente come prima ma questa è la prova del nove e i due beniamini del pubblico giorno dopo giorno sono sempre più innamorati e già fanno progetti per il loro futuro assieme. Per quanto riguarda l’aspetto professionale invece, secondo alcune indiscrezioni, Giulia potrebbe diventare professionista del corpo di ballo del programma già dalla prossima edizione, dove proprio in questi giorni è stata vista presente ai provini di Roma che sono già iniziati.

Sangiovanni invece dovrebbe collaborare in un duetto con la sua collega e amica Madame, altra artista e cantante super amata e premiata.

Intanto il giovane cantante continua a vivere il suo momento d’oro musicale continuando a infrangere record di streaming, vendite e certificazioni grazie ai suoi ultimi singoli Lady, Malibu’ e Tutta La Notte che stanno facendo cantare e ballare tutta Italia.

È proprio il caso di dirlo: Giulia e Sangiovanni riservano continuamente grandiose sorprese e che il loro amore fa sognare.

Sasha Mori

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it