Nel corso della finale de La Pupa e il secchione ci saranno diverse sorprese per i ragazzi da parte di persone a loro care. 

Ma per arrivare alla vittoria, molte saranno le prove da superare. Si parte con la prova fisica “Rimbalzi e bollicine” (i ragazzi dovranno riempire alcuni bicchieri che le ragazze, saltellando su una fitball, dovranno poi portare e versare in alcuni contenitori).

Seguirà poi una sveglia in piena notte per sottoporsi a una delle prove più divertenti di questa edizione: l’“Interrogatorio” del Prof. Diego Verdegiglio, in versione notturna, ma con l’immancabile “orrore” esclamato a ogni risposta sbagliata. Per la “Prova di Cinema e Seduzione” arriveranno in Villa Antonio Zequila e, direttamente da Avanti un altro!Claudia Ruggeri, alias Miss Claudia, che valuteranno le performance dei ragazzi alle prese con una sfida di recitazione in cui dovranno anche provare a sedursi.

Ci sarà poi la “Prova Bacio”, con Carmen Di Pietro, che darà alcuni consigli ai secchioni, e la prova più intima di tutta l’edizione, “Nudi alla meta”, durante la quale i ragazzi, bendati, dovranno affrontare un percorso e andare l’uno verso l’altro spogliandosi dei loro indumenti.

E ancora, il “Syntony Test”, che avrà come tema la citazione di Carlo Rovelli “Questa è la cultura: un dialogo interminabile che ci arricchisce continuando a nutrirsi di esperienze, sapere e soprattutto scambi”, e la prova “Su di noi”, che vedrà i ragazzi impegnati a rispondere ad alcune domande che testeranno la conoscenza l’uno dell’altra. Per il “Bagno di cultura”, ci saranno Francesca Barra e Cristiano Malgioglio. Saranno presenti, inoltre, le coppie eliminate nel corso delle precedenti puntate e la coppia vincitrice della scorsa edizione: Scalzi e Stefano.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •