LA MILANO FASHION DAY GIUNGE ALLA SESTA STAGIONE

La sesta edizione della Milano Fashion Day ha riscosso come sempre un grande successo, tanti gli ospiti presenti all’evento. 

La Milano Fashion Week riparte con gli eventi in presenza e lo fa in grande stile all’Organics SkyGarden by Redbull; all’interno dell’Hyatt Centric Milan Centrale. Una serata in cui si respirava un’aria di una quasi normalità dopo un lungo periodo di restrizioni. 

In una location esclusiva con una vista panoramica e mozzafiato sulla capitale della moda meneghina, Domenica 26 Settembre, hanno presentato le loro collezioni i seguenti brand: Anna Rock, Muchmoney, Amor Y Odio, Gabriela Rigamonti, Skylab, Nina 27, Anna Salvigni, B17 Fashion, Karakorum, Da-Mò e Aghè Mare. Un’intesa full immersion tra tradizione, innovazione e cambiamento. In Passerella ha sfilato per il brand B17 la showgirl e influencer Elena Morali con il suo fidanzato a guardarla in prima fila Luigi Maria Favoloso.

Tanti gli addetti del settore e gli ospiti Vip accorsi all’evento tra cui l’Avvocato Ivano Chiesa con la moglie Elisa, l’ex tronista Jessica Antonini, l’archeologo e opinionista Aristide Malnati, l’ex pupa Rosy Dilettuso; Elena Morali che ha sfilato per il brand B17 accompagnata dal fidanzato Luigi Favoloso, la conduttrice televisiva e blogger Morena Zapparoli insieme al compagno Antonio Presta, l’attore e modello internazionale Davide Clivio; l’ex gieffino Biagio D’Anelli, Silvy Lubamba, la ballerina internazionale Lucia Colosio; La Modella Paladina del LGBT Jasmone Lo Bianco, la cantante  le influencer Francesca Nardo, Elena Nicole Pasqualotti e Mariapia Cuomo; le tiktoker ed influencer Cassandra Tejada, Melissa Tejada, Giada Bosetti, Aurora Baruto, Angelica Giustolisi e Mura. 

L’evento è stato condotto dalla nota conduttrice televisiva Ylenia Totino ed organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli; in collaborazione con l’agenzia Ap-Servizi. Sponsor ufficiale dell’evento la nota scuola di massaggi Diabasi. Le modelle sono state truccate e acconciate dal gruppo Elihair Agency Milano che grazie alla sua professionalità ha esaltato la bellezza delle modelle provenienti dall’organizzazione dell’evento e da varie agenzie di moda: la The Fashion Model Management, la MM Model Management e Miro Fashion.

Condividi