La Moda incontra lo spettacolo – Riflettori sul Premio La fescina. 

Condotto da Cinzia Profita e Diego Sanchez il 4 luglio si svolgera’ la VII edizione del Premio che negli anni e’ andato a nomi di spicco della tv e del cinema come Clarissa Burt, Ornella Muti, Gigi e Ross, Eva Grimaldi, Maurizio Mattioli e tanti altri ancora. Quest’anno l’appuntamento si presenta con un parterre di testimonial di ampio respiro televisivo: previste infatti le presenze di Emanuela Tittocchia, Giulia Montanarini, Francesca Giuliano la Ragazza anni ‘50 di Avanti un altro, Maria Guerriero e la ritornata Sara Tommasi con la press Agent Debora Cattoni.
Il premio alla Carriera quest’anno andra’ alla ottantrenne Sandra Milo festeggiata anche per il suo ritorno in Rai proprio di queste ultime Settimane. L’autore del format sara’ il riconfermato Walter G. Bisogni e a ritirare il riconoscimento saranno anche Il mentalista Luca Volpe,  l’odontoiatra Mauro Iorio e il dott. Cesare La Bianca.
Tanti ospiti previsti e proprio in queste ore si sta concretizzando la partecipazione di Antonella Ponziani per ricordare Federico Fellini e il regista scrittore Rosario Errico con il suo “Prigioniero della mia liberta’” libro che poi e’ diventato un lungometraggio per il cinema.
Tanta Musica e  Moda sono gli ingredienti che non mancheranno a questa edizione del Premio La fescina:  vedremo Ilary Barnes, Jane Jeresa e il rocker Plato. In passerella già si stanno svelando i nomi delle case di Moda e della sartoria Made In Italy con le prime Maison di Gianni Cirillo e Pasquy Altieri.

Condividi