Nude look sì ma con stile: è questo il segreto di Guenda Goria che ieri sera, nel corso della puntata de Il Grande Fratello Vip, ha indossato un abito- tattoo il cui effetto see through era concepito all’insegna della più pura brillantezza.

Una creazione firmata dalla stilista – architetto milanese Sofia Alemani che ha incantato anche il conduttore della trasmissione, Alfonso Signorini, che ha notato l’eleganza luccicante della bellissima artista e le ha riservato un suo particolarissimo omaggio.

Sensualità e classe dosate con sapienza sono stati mixati a dovere nella lunga tunica trasparente fino ai piedi con ricami floreali a tatuare la silhouette, in un trionfo scenico di luccichii, perline e paillettes, impreziosito da una fascia di macramè sulle spalle e lungo lo spacco dietro.

È la seconda volta che Guenda Goria sceglie una creazione di Sofia Alemani, il cui stile unico si riconosce per la capacità di unire sensualità retrò con un pizzico di ironia. Il tutto all’insegna di quel Made in Italy identitario, firma vincente del marchio, ravvisabile nei preziosi tessuti provenienti dal territorio comasco e dai ricami hand made realizzati sul macramé da storie sartorie veneziane.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it