LA SOLARE ESTATE DI JASMINE LOBIANCO

Prima di chiudere le valigie e partire per le vacanze, Jasmine Lobianco ci racconta gli ultimi impegni e le novità post lockdown; soprattutto ha un grande sogno nel cassetto che ci svela.

 Jasmine com’è ha ripreso le tue attività dopo la quarantena? 

Tra le prime cose sono tornata con mia sorella Jane in palestra: durante il lockdown ci siamo rilassate, in particolare mi sono riscoperta un’amante dei fornelli e tra piatti salati e dolci, ora stiamo cercando di metterci in forma, con l’aiuto di un personal trainer. Soprattutto, abbiamo avuto modo di passare molto tempo insieme e organizzato il trasloco, post chiusura siamo andate ad abitare nella nuova casa“. 

 È pronta per le vacanze? 

Ancora no, il 15, quindi tra pochi giorni, sono a Milano, ho un provino per un eventuale ruolo in un film. Non posso ancora svelare i dettagli, in verità ho pochi indizi e devo dire che sono molto emozionata. Al rientro penserò alle vacanze, con mia sorella gireremo per tutto il mese d’agosto la Sicilia, abbiamo bisogno di riposarci“. 

 Che cosa metterà in valigia? 

Tanti costumi colorati e abiti dalle stampe floreali, girando per Noto e Catania alcuni amici mi hanno segnalato dei locali, dove passare qualche serata quindi è d’obbligo che non lasci a casa degli abiti lunghi ed eleganti“. 

 Al rientro c’è un progetto o un sogno nel cassetto che vuole realizzare? 

In verità ho due grandi desideri: scrivere un libro dove racconto della mia storia, per me è importante, è un modo per essere vicina alla comunità trans e interpretare un ruolo importante in un film. Chissà, magari un giorno vedere realizzata una pellicola tratta proprio dal mio libro“. 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it