Dopo il successo ottenuto con le puntate precedenti, a grande richiesta arrivano i nuovi episodi de “L’atelier delle Meraviglie”.

La stilista Maria Celli, insieme ai figli Giampaolo e Alessia e al nipote Simone vi aspettano per altre nuove 6 puntate, ogni giovedì, a partire dal prossimo 20 maggio alle 21.10 in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 160 di Sky) e in esclusiva dal 13 maggio su DPlay Plus.

All’interno del format, i protagonisti si raccontano davanti alle telecamere con il loro mix di creatività, esuberanza e maestria pronti a soddisfare le esigenze degli sposi ma anche delle loro famiglie. Lo spettatore seguirà, così, le avventure di questa fabbrica dei sogni grazie alla quotidianità dei suoi creatori.

Promessi sposi contemporanei, future suocere invadenti, rivalità e piccoli grattacapi: il momento della scelta dell’abito è topico, un magico rituale che fa entrare nella sfera della consapevolezza e della gioia più pura sia la sposa che le persone a lei più care. Riusciranno anche i gusti più esigenti e diversi a trovare l’intesa, grazie all’occhio e alle capacità diplomatiche di Maria e della sua famiglia? Questa è la domanda alla quale i Celli dovranno rispondere puntata dopo puntata.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it