Sotto il sole siciliano, l’assistente di volo più seguita su instagram infiamma la rete coi suoi bikini colorati

Laura D’amore, super sexy assistente di volo di origine tarantina, è stata paragonata alla nostra Chiara Ferragni. Entrambe sono molto apprezzate su instagram, – con una differenza sostanziale di followers, ovviamente -, ma come Chiara, anche Laura detiene un primato unico nel suo genere: ad oggi è la hostess di volo più seguita al mondo. Un orgoglio tutto italiano apprezzato a suon di like.

Chi è Laura D’amore?

Pugliese di nascita, ma catanese d’adozione, è alta 174cm (con misure mozzafiato 93-62-93) ed è Laureata in marketing e pubblicità col massimo dei voti. Ha cominciato a lavorare per la compagnia di bandiera a 23anni e da due anni è una nota influencer italiana. Non è questo che Laura si aspettava dopo la pubblicazione della prima foto, commenta in un celebre giornale inglese. Il fenomeno non sfugge ai grandi brand che hanno iniziato a notarla ed oggi potrebbe diventare ambasciatrice dei prodotti made in italy nel mondo.

Laura viaggia su diverse rotte in tutta Europa ed è regolarmente riconosciuta dai fan sia a lavoro che per strada. Un compito arduo quello che i followers le hanno consegnato, ovvero di rappresentare la bellezza delle hostess italiane nel mondo.

La notizia sta rimbalzando in tutte le capitali e questo ha portato anche ad una crescita esponenziale di seguaci donne che come lei vorrebbero diventare assistenti di volo per grandi compagnie.

Tra un volo e l’altro, la bella sangiorgese sarà presto sul grande schermo secondo quanto riportato dal Daily Star inglese: “Adoro svegliarmi costantemente in una nuova città. Sono lontana da casa per molto tempo, il che può essere difficile, ma incontro nuove persone e viaggio molto “, ha detto Laura in una intervista al prestigioso tabloid inglese. “Ho potuto cogliere tante incredibili opportunità e presto – grazie al mio manager Cristian Nardi – inizierò una nuova avventura nel mondo dello spettacolo e sarò Protagonista insieme ad alcuni attori americani di un nuovo film d’azione / fantascienza che sarà girato completamente in Italia”. Un futuro in tv? un reality pronto ad attenderla? … come diceva la famosa canzone “lo scopriremo solo vivendo”.

Condividi