Rocío Muñoz Morales commenta con queste parole la conduzione di questa sera a Le iene:

“Io Iena? Chi lo avrebbe mai detto. Sono sempre stata una fan del programma ed ora che affiancherò Nicola Savino alla conduzione per me è un piccolo sogno che si realizza. Ho sempre ammirato la leggerezza dell’intrattenimento unita alla professionalità con la quale Le Iene ci hanno fatto conoscere storie di ingiustizie e truffe ai danni dei più deboli, inchieste a cui nessuno altrimenti avrebbe dato voce. Sono davvero emozionata di entrare in questa squadra meravigliosa, anche se per una sola sera. Sarò sinceramente me stessa e farò di tutto per divertimi e mettermi in gioco. Arrivo Iene!”

Sul profilo Instagram della trasmissione la clip dello scherzo fatto a Rocío Muñoz Morales durante le prove per la seconda puntata de “Le Iene”, che andrà in onda domani, martedì 12 ottobre, in prima serata su Italia1.

Le immagini mostrano la sua reazione mentre ascolta un messaggio vocale di Nicola Savino, arrivato sul telefono di uno degli autori, in cui il conduttore chiede di far usare delle scarpe senza tacchi a Rocío, per non fare la figura del “nano da giardino”, apostrofandola in maniera poco carina.

Il video

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it