È previsto per fine settembre a Roma l’evento di Cristina Roncalli al fianco dell’amico Angelo Peluso, che faranno sfilare in passerella le donne che si sono sottoposte almeno una volta a interventi di chirurgia estetica.
Cristina da cosa è nata l’idea?
In realtà l’idea non nasce da me perché già in America e in Italia esiste un format dedicato alle donne rifatte, ma ci tenevo a proporre qualcosa che abbraccia l’idea di tante donne, quella di cercare di migliorare alcuni difetti estetici e renderli più piacevoli almeno ai loro occhi e oltre alla serata in se, nascerà un vero e proprio programma tv ancora in fase di costruzione ma di quello te ne parlerò più avanti.
Quali saranno le novità del tuo format?
Le novità saranno tante a partire dell’elezione di una miss che VORREBBE RIFARSI MA NON PUÒ regalando a lei il sogno di realizzare un piccolo intervento estetico omaggiato da uno dei chirurghi che collabora con me.
Angelo, ancora una volta insieme a Cristina sul palcoscenico, quale è il segreto di un amicizia che dura da tanti anni e che portate avanti anche nel lavoro?
Io e Cristina ci conosciamo da oltre 15 anni, oltre al bene e alla stima reciproca, ci lega la professionalità e il mondo dello spettacolo del quale fin da piccoli ne facciamo parte.
Noi ci compensiamo, non c’è mai stata competizione ma solo tanta sinergia e amore per il nostro lavoro.
Bene, non mi resta che augurarvi un in bocca al lupo per questa nuova avventura.