LELE PONS PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “AL LAU”

La popstar latina Lele Pons pubblica oggi il nuovo singolo “Al Lau” via Shots Studios & Music / Interscope Records, accompagnato dal videoclip ufficiale.

 

La traccia potente e ballabile mette in luce la voce dell’artista, grazie ad un groove che entra subito in testa assieme ad un beat potenziato dal suono acustico di una chitarra. Lele si cala perfettamente in questo brano e canta il ritornello in maniera sensuale e convincente. Il videoclip racconta due storie parallele: Lele si prepara ad uscire per una serata assieme alle sue amiche, mentre nello stesso momento anche un altro ragazzo si appresta a trascorrere una nottata fuori con i suoi amici.  I due gruppi ad un certo punto s’incontrano in un bar e il video prende una piega sorprendente.

 

 

A proposito del brano Lele ha commentato: “Volevo creare qualcosa che fosse nuovo e dolce allo stesso tempo, qualcosa che facesse divertire le persone e le connettesse ai loro amici e famigliari quest’estate. Sono molto orgogliosa del pezzo, non so se avrei potuto cantare un brano simile un anno o due fa. Ho lavorato duramente per crescere come artista e spero che tutti possano vedere questo cambiamento, ascoltando questo mio nuovo sound, che considero fresco e nuovo”.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it