In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne,il 25 Novembre 2022 alle ore 17,00, presso Palazzo di Città Sala Consiliare – Corso Umberto, Bagheria (PA) avrà luogo “Libera da veli”.

Tanti gli ospiti illustri che vi prenderanno parte. L’introduzione sarà moderata dall’Avv. Rosa Maria Sciortino.

 

Conferenza: “Libera da Veli” COMUNE DI BAGHERIA, 25 NOVEMBRE 2022 – ORE 17,00 PALAZZO DI CITTÀ SALA CONSILIARE – CORSO UMBERTO.

Saluti:
Maria Filippo Tripoli Sindaco di Bagheria:
Daniele Vella Vice Sindaco;
Gianfranco Garau Presidente 5RWDU\Club Bagheria;
Tommaso Puccio Presidente Rotary Palermo Mondello;
Domenico Presidente Rotary Corleone Fidapa Lions Inner: KHHO.

Interventi:
Dott. Andrea Giostra Psicologo e criminologo;
Martino Grasso Giornalista La Voce di Bagheria Intervista una testimone;
Domenico Barone Ispettore di polizia – Criminologo;
Cinzia Denaro Monologo: “ Fiore di Campo senza scampo” di Adele Musso;
Dott.ssa Sonia Tinti Barraja Psicologa-Psicoterapeuta;
Dott.ssa Marianna Cirone Responsabile centro anti violenza “Cassiopea”.

Introduce e modera: Avv. Rosa Maria Sciortino.

L’Immagine della locandina è stata realizzata da Adele Musso.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it