Polar M600 orologio lifestyle

Oggi più che mai il nostro lifestyle è legato al tempo. Per misurarlo al meglio con le migliori funzioni la tecnologia ci da una gran mano. Nasce così Polar M600, che unisce il meglio di due mondi, ovvero, le app Android Wear e le funzioni per lo sport.

Ma chi è Polar? Multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di sport watch e tecnologie indossabili.

Polar M600, è lo smartwatch costruito e ottimizzato per lo sport, con rilevazione della frequenza cardiaca direttamente dal polso, GPS integrato, activity tracking con funzioni esclusive Polar Smart Coaching.

Gestione con comandi vocali, ricerca web, navigazione, traduzioni, meteo, SMS, Whatsapp, e-mail, chiamate, musica, e 4GB di memoria interna sono le principali caratteristiche di questo oggetto sempre più legato anche al fashion system, infatti dopo l’ acquisto si può scegliere tra 3 colori per il cinturino, che si presenta in un morbido silicone.

Completo anche di Activity Tracking, misura in ogni momento l’attività quotidiana, passi, distanza, calorie bruciate, e invia segnali di inattività prolungata analizzando la qualità del sonno.

Progettato per il tempo libero e per lo sport, Polar M600 unisce eleganza e resistenza grazie a numerosi dettagli come ad esempio il display personalizzabile touchscreen a colori ad alta definizione dotato di Gorilla Glass, il vetro progettato specificamente per essere sottile, leggero e resistente, utilizzato su schermi dei dispositivi elettronici portatili come ad esempio telefoni cellulari, lettori multimediali portatili e schermi per pc portatili.

Disponibile in Italia a partire da settembre 2016 con un prezzo al pubblico consigliato di €349,90, nei colori nero e bianco, ha già catturato l’attenzione di molte persone, compresa la nostra, e siamo sicuri conquisterà ancora tante persone che vivono un lifestyle a 360 gradi.

di Cristiano Gassani

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it