L’attrice presenta la sua nuova attività imprenditoriale in Francia: uno shop dedicato solo ai pop corn.
E’ una diva del cinema di fama mondiale ma, a quanto pare, Scarlett Johansson ha pensato bene di “diversificare” il suo business seguendo una delle sue più grandi passioni, quella per i pop corn, molto amati soprattutto negli Stati Uniti.
Così l’attrice ha deciso di aprire un negozio a Parigi con suo marito, Romain Dauriac, dedicato esclusivamente ai pop corn, come ce ne sono parecchi proprio negli USA. Un “boutique del mais” che propone i pop corn conditi nei modi più disparati con abbinamenti studiati proprio da uno chef, Will Horowitz.
Il locale si chiama “Yummi Pop” e si trova in rue du Roi de Sicile e Scarlett, per lanciare il negozio, ha pensato bene di fare una preapertura in attesa dell’inaugurazione ufficiale che si dovrebbe tenere a fine anno, cimentandosi come commessa per un giorno.
“Con la mia famiglia da tempo sognavamo di portare il nostro snack preferito nella nostra città preferita in Europa, Parigi! Non vedo l’ora di fare l’inaugurazione di Yummy Pop, un lavoro di amore e di entusiasmo che spero possa diventare un simbolo di amicizia tra le mie due città adorate, Parigi e New York” ha spiegato entusiasta la Johansson.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it