L’imprenditrice Marikah Bentley ha fondato la prima accademia sull’erotismo

L’imprenditrice Marikah Bentley ha fondato la prima accademia dedicata interamente all’erotismo e aiuterà ogni donna a diventare una vera esperta del settore. 

L’erotismo nel corso degli anni ha assunto diverse connotazioni, lo sa bene Marikah Bentley, esperta del settore da ormai più di dieci anni. L’imprenditrice ha deciso di fondare un’accademia, la Marikah Bentley Academy, dove insegnerà alle donne a trasformare le loro attitudine erotiche in una vera e propria professione. Si possono iscrivere persone che già lavorano nel settore o anche chi parte da zero. Marikah Bentley, grazie al suo bagaglio di esperienza, suggerirà ad ogni donna, con esempi teorici e pratici, come svolgere con professionalità questo tipo di attività. 

Oltre a fornire dei suggerimenti per svolgere al meglio quest’ attività, la fondatrice seguirà le sue allieve anche dal punto di vista promozionale e nella realizzazione del sito web, nulla sarà lasciato al caso, anzi ogni donna sarà seguita passo dopo passo. Chi uscirà da questa accademia sarà unica ed inimitabile e saprà sfruttare al meglio questo tipo di attività imprenditoriale. Ogni donna, concluso questo percorso, potrà dire con gioia e fierezza di svolgere questo tipo di attività; e come diceva Paul Wühr :”Da secoli tentano di convincerci che la terra sia una valle di lacrime. Ma io mi ribello a tutto questo, e credo che l’erotismo, come la rivolta, sia tra i mezzi eccellenti, adatti a condurci a questa smisurata gioia“. 

 

Condividi