Sì inizia con un Rvm riassuntivo della settimana, dopo fa il suo ingresso con un look molto sensuale, diretta con i due opinionisti Mara e Signorini, che si trovano in una location in studio, dove è stata riprodotta Playa Desnuda, si fanno trovare dietro il paravento, facendo finta di essere nudi.
21.40 Sì passa ad un secondo rvm sui due nominati, fanno vedere come entrambi hanno vissuto questa nomination. Poi i 30 secondi in cui devono convincere il pubblico per non essere votati, per superare la nomination, ed andare in finale. Si parla dell’incubo di Rocco Siffredi, ossia non ha più stimoli sessuali, teme di non riuscire più ad avere rapporti, un’astinenza durata molto a lungo. Rientro degli opinionisti i studio.

22.01 Risultato televoto nomination, il naufrago che abbandona l’isola è Rocco Siffredi.
22.04 Bacio tra Mara e Signorini, si parte con la grande cavalcata fino all’annuncio del vincitore, per la prima volta i naufraghi finalisti, possono vedere i best moments, fink ad oggi ovviamente non hanno avuto modo. Signorini ricorda il momento in cui Valerio, si era pentito di non aver detto ti amo ad alcune persone importanti della sua vita, il furbo opinionista gli chiede chi sarà la prima persona a cui rivelerà il suo affetto.
22.11 /21.12 Pubblicità

22.16 Sì ritorna in studio, Valerio riprende il suo discorso, lasciato in sospeso per la pubblicità, un ti voglio bene ai suoi genitori, ed il ti amo lo potrà pronunciare solo per una persona, si capisce che c’è un interesse ma non rivela di chi si tratta.
22.20 Grande rientro di Alex Belli e Cristina Buccino , lui molto gentleman a tenerle la mano nel scendere le scale, sembravano affiatati, lui non ha cercato la moglie, è andato direttamente da Mara e Alessia, chiariscono che sono amici.
22.26 Fanno uno scherzo ad Alex Belli, Alessia gli comunica che la moglie non si è presentata in studio, dice di essere stata male per colpa sua, che vuole far passare qualche giorno prima di rivederlo, lui è molto provato. All’improvviso entra in studio, dolci baci e abbracci, quando si siedono tra gli ex naufraghi ed i loro parenti, Cristina non li guarda, inoltre le sorelle Buccino lanciano sguardi accesi.
22.30 Prova fisica, dovranno comporre una figura tridimensionale, devono raggiungere la boa, recuperare un pezzo del colore affidatogli, poi raggiungere la vasca con fango in cui vi è l’ultimo pezzo, chi riuscirà a completarla tutta sarà immune e accederà alla finale. Valerio è proprio negato a remare, Silvia ha capito il metodo migliore, tutti la copiano. Silvia è la prima a raggiungere la vasca di fango, Brice l’aiuta a staccare il moschettone.

22.50 Sì ritorna in studio dopo la pubblicità, Brice avendo vinto la prova, deve trasferire l’immunità ad un altro naufrago, sceglie Le Donatella, quindi al televoto tra Valerio Scanu e Cecilia Rodriguez.
22.55 Rientro di Andrea Montovoli, sì affronta il suo cambiamento con l’arrivo di Cecilia, nega il suo interesse anche perché sa che lei è impegnata io aggiungerei quindi zero speranze.
22.58 Stop al televoto, quarto classificato Valerio, grande colpo di scena, 61% dei voti, quindi super finalisti Le Donatella, Brice Martinez, Cecilia Rodriguez, si azzera tutti i televoto e si ricomincia da zero.
23.03 Video riepilogativo sulla conduzione di Alessia, video anche divertente, e di ringraziamento da parte di Alvin, super Ale.

23.22 Prova di resistenza, quella del fuoco, chi la supererà sarà il primo finalista dell’Isola Dei Famosi, gli altri due andranno al televoto. Vincono Le Donatella al televoto i due che hanno iniziato il percorso insieme a Playa Desnuda.
23.29 Entra in studio Rocco Siffredi, grande ovazione del pubblico, video con le più belle immagini del suo percorso sull’isola. SI passa ad un altro video, una lettera dei figli, con le loro foto, giungono in studio con la mamma. Si può affermare che quest’esperienza abbia cambiato molto la vira di Rocco, penso proprio che si dedicherà completamente alla sua famiglia.

23.39 Pubblicità.
23.46. Le Donatella e Brice sono i finalisti dell’Isola Dei Famosi, si apre il televoto. Signorini ha una curiosità, come mai Brice bacia sempre la collana, lui spiega che rappresenta il numero 7, portafortuna della moglie, quindi baciarlo è come baciare lei.
23.50 Presente Valerio, che riabbraccia i suoi cani, video riassuntivo della sua permanenza
23.55 Cecilia finalmente riabbraccia Francesco Monte, infatti non da retta neanche alla mamma per lui, rivede anche Belen, rvm pure per lei.
00. 08 Pubblicità

00.11 Rientro in studio di Alvin, anche lui colonna portante del programma, molto professionale, bravo, vera rivelazione di quest’isola, poi tra l’altro ha dovuto affrontare le intemperie, video realizzato per lui da Signorini.
00.29 Il momento più emozionante Le Donatella e Brice in studio, il pubblico impazzito, cercano tutti di poterli abbracciare, cercano soprattutto le ragazze. Le gemelle dopo il video story, cantano con Donatella Rettore, momento di gloria anche per lei. Per Brice una sorpresa, la moglie vestita da sposa, partono le lacrime, un pianto comune anche per Alessia, Mara.
00.33 Pubblicità

00.29 Il momento più emozionante Le Donatella e Brice in studio, il pubblico impazzito, cercano tutti di poterli abbracciare, cercano soprattutto le ragazze. Le gemelle dopo il video story, cantano con Donatella Rettore, momento di gloria anche per lei. Per Brice una sorpresa, la moglie vestita da sposa, partono le lacrime, un pianto comune anche per Alessia, Mara.
00.33 Pubblicità
00.36 Momento verità, una serie di domande per i finalisti.
00.43 Ultimi 30 secondi per le votazioni e ringraziamenti di Alessia per Up tutto il team.
Vincitrici iii ii Le Donatellaaaaaaaa

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it