MARGOT OVANI L'ISOLA DEI FAMOSI LE DONATELLA ALESSIA MARCUZZI CRISTINA BUCCINO MODELLA MODA FASHION REALITY SHOW TV ITALIA HONDURAS

L’ex naufraga Margot Ovani racconta la sua esperienza televisiva dello scorso anno come concorrente dell’Isola dei Famosi, e nonostante la sua permanenza in Honduras sia durata qualche giorno, la modella ne conserva un ricordo molto bello, e sostiene che le dovrebbero dare, a ragion di ciò, una seconda opportunità.

Ebbene si è iniziata la nuova Isola e sono molto curiosa. Ancora non sono venuti fuori i veri personaggi ,però secondo me mancherà ben poco e inizieranno a emergere. Ho due cari amici naufraghi quest’anno: Andrea Preti che conosco da circa 10 anni e con il quale abbiamo iniziato la carriera da modelli assieme per la stessa agenzia, l’ Elite; poi Gracia De Torres con la quale condividiamo la stessa agente, Paola Benegas (grandissima talent scout). Le ragazze che hanno bucato l’obiettivo in Italia sono state scoperte da lei, e anche con Gracia direi che non ha affatto sbagliato. Sentiremo parlare molto di lei, è una ragazza che merita!
Lo scorso poteva essere per te una grande vetrina. Hai mai pensato a quello che poteva essere se fossi rimasta sull’isola?
L’ anno scorso ho perso una grande opportunità, ma non nel senso che volevo diventare popolare etc etc, ma volevo avvallare  l’idea che in Italia esistono ragazze per bene, carine, che si sono fatte il mazzo nella vita, che hanno voglia di ridere, parlare, esprimere i loro concetti. Non tutte sono sciape nel nostro ambiente! Sicuramente avrei fatto vedere una ragazza che nel mondo della tele manca,una che esprime il suo pensiero (sempre con educazione) ma una che non sta dietro agli schemi prefissati..io sono una pazza ma buona..avrei fatto sicuramente ridere tra balletti smorfie canzoni…ma molto probabilmente avrei anche fatto piangere nei miei momenti di più sconforto quando tutto il tuo passato può uscire fuori
Cosa pensi di Cristina Buccino, la naufraga scelta al posto tuo dal televoto?
Cristina non la conoscevo personalmente prima. Ci eravamo solo incontrate in un paio di serate ma nulla di più. L’ho conosciuta 5 giorni prima di partire: è una ragazza bellissima e tutt’ora ci sentiamo.
Che cosa hanno preferito di lei gli italiani?
Sicuramente molto diversa da me, e sicuramente gli italiani hanno preferito la bomba sexy (giustamente…oppure no ?).
Alla luce di come è andata la sua isola, pensi che tu avresti fatto meglio?
Beh io penso che avrei fatto di meglio? Certo che domande! Sai sono una che non sta mai ferma, davvero una pazza piena di energia e amo la natura in ogni sua cosa, e poi sono una che in caso di pericolo o cose che fanno paura tiro fuori il meglio di me.  Tipo istinto di sopravvivenza comico ( ahahhahah ).
Quale sarebbe stato il tuo punto di forza?
Il mio punto di forza sarebbe stata l’estrema sensibilità mixata con tanta allegria.
Che cosa hai tratto da questa esperienza?
Sono rimasta in Honduras solo 3 giorni, non posso dire tante cose… Posso dire che fino a quando non sei con i piedi su quel’ isola non puoi capire. Davvero è tutto come vedete dallo schermo, nemmeno  cameramen ti parlano: solo tu, la natura, zero cibo… Viverla fino in fondo deve essere pazzesco.
Dal punto di vista lavorativo che sviluppi ci sono stati per la tua professione di modella?
Come modella continuo sempre a lavorare tantissimo, ovviamente ora tanto anche in italia. Poi ho tantissime persone che mi seguono sui social, lavoro tanto anche con quello, e li fortunatamente sono molto amata sia dagli uomini che dalle donne, riesco a esprimere in parte il mio essere e questo per me è importante.
Se venissi contattata per fare un altro reality accetteresti?
Accetterei subito, poi dipende sempre da quale programma, ma una cosa simile al’ isola la farei subito. Speravo mi richiamassero quest’anno perché per prima cosa credo di meritarmelo visto il “casino” dell’anno scorso, e poi siccome le regole dovrebbero essere valide per tutti, sarei voluta ritornare visto che hanno fatto ritornare qualcuno che già c’era stato.
Sei stata contenta che la scorsa edizione sia stata vinta da Le Donatella?
Sono contenta che abbiano vinto le Cucciole (le Donatella), perché sono molto simili al mio essere, infatti sono quelle con la quale tutt’ora mi vedo e sento spesso e volentieri. Semplicemente le adoro!
Condividi