Claudia Letizia burlesque attrice fiction

L’ex gieffina Claudia Letizia, una delle poche ad essersi ritagliata il suo spazio nell’Olimpo della tv italiana, dice la sua opinione sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente la performer burlesque, arrivata al Gf tradizionale con questo titolo, è impegnata continuamente in tv come opinionista a Mattino 5 e Pomeriggio 5, ed è nelle fiction televisive di maggiore successo.

 

Claudia cosa ne pensi del Grande Fratello Vip?

Trovo assurdo che un personaggio come Simona Izzo si trovi nella Casa perché non ne vedo il bisogno da parte sua di essere li dentro, ma anche per Cristiano Malgioglio mi sembra strano che lui abbia accettato di parteciparvi. In fondo questa edizione sta girando tutta intorno a lui. Forse ha accettato per il cachet che gli è stato proposto. Di altri partecipanti sinceramente non ne conosco nemmeno il nome, credo siano modelli e modelle ma non li ho mai visti in vita mia. quindi come si fa a dire che sono Vip se nessuno li conosce. Trovo ridicola la presenza dei fratelli Rodriguez, soprattutto Cecilia, che un anno fa aveva dichiarato che doveva andare via dall’Italia in quanto trovava difficoltà a lavorare perché nel nostro Paese non esiste la meritocrazia. E detto da una che deve la sua popolarità grazie alla sorella Belèn trovo che sia altrettanto ridicolo, e che addirittura si porta anche il fratello solo perché di cognome fanno Rodriguez. Tra poco ci porteranno anche i nonni!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it