Anniversary Lace Lovable

Anniversary Lace: la nuova linea di Lovable per celebrare i 60 anni dell’azienda.

Preziosa, iconica e femminile. Anniversary Lace è la serie di corsetteria che racchiude tutta la seduzione dell’intimo Lovable grazie all’utilizzo del pizzo riciclato certificato. 

Anniversary Lace LovableL’eleganza e il comfort senza compromessi che da sempre caratterizza l’intimo firmato Lovable prendono vita grazie al raffinato e ultra-femminile pizzo floreale. Reso ancora più moderno dalla presenza della struttura effetto rete, impreziosito da piccoli dettagli e rifiniture ricercate. Le linee moderne e le finiture extra comfort, gli inserti in tulle e i giochi di trasparenze conquistano da subito per la ricercatezza e l’eleganza dei capi, resi ancora più speciali dal dettaglio charm Lovable con strass e logo Lovable inciso. 

Anniversary Lace è l’intimo in pizzo che non può assolutamente mancare nel cassetto di ogni donna. 

E proprio per valorizzare e sostenere il seno di ogni donna la linea propone due modelli di reggiseni: 

– il Reggiseno con ferretto disponibile fino alla coppa F, con sottocoppa doppiata effetto rete assicura la classica vestibilità di Lovable. Donando al seno una forma naturalmente rotonda e bella. I dettagli sono curati: picot nello scollo, elastico  extracomfort lucido e morbido nel sotto seno; 

– il Reggiseno senza ferretto con rinforzo interno dato dalla coppa doppiata e dalla lunetta laterale per garantire assoluto sostegno e una vestibilità dalla  forma naturalmente rotonda. Picot nello scollo e nel retro e centrino in tulle doppiato donano ulteriore eleganza al capo. 

Due le proposte per le parti basse: 

– lo Slip con pannello frontale e retro in pizzo riciclato floreale doppiato. Fianchi in tulle per un look ricercato e sofisticato ed elastico lucido in vita; 

– il Brasiliano realizzato in pizzo riciclato con la parte frontale doppiata per un indossato sempre perfetto e confortevole e retro realizzato in tulle doppiato per assicurare una vestibilità invisibile. 

Completa la serie 

– il Body  dall’ispirazione vintage per un look impeccabile! Pannello frontale in pizzo riciclato doppiato in tulle per offrire massima invisibilità anche sotto i vestiti più attillati. Elastico girovita extra comfort, dettagli in tulle su retro e fianchi e scollo con elegante finitura picot. Il body rappresenta il perfetto complice di vestibilità sotto qualsiasi abito o indossato a vista sotto giacche dal taglio maschile. 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it