LUCA BARBUSCA: IL VOLTO PIU’ BELLO D’ITALIA

LA FASCIA DEL VOLTO PIÙ BELLO D’ITALIA, DEL CONCORSO MISTER ITALIA, È DI LUCA BARBUSCA.

Luca Barbusca Il volto più bello d'Italia

Luca Barbusca Il volto più bello d’Italia

Il 28enne valchiavennasco, è titolare della palestra Fitness Factory, di Prata Camportaccio. Ha partecipato insieme a due suoi amici Silvio e Stefano.

Il concorso di Mister Italia è la sua prima esperienza nel mondo delle passerelle e della moda. Attento alla cura del suo fisico e allo stile di vita sano, ci rivela curiosità e quali sono i suoi piani per il futuro.

Com’è nata l’idea di iscriversi al concorso di Mister Italia?

“Tutto è nato per gioco durante il lockdown, dove mi sono iscritto alle selezioni del concorso on web. Non ho mai sfilato, il mondo dello spettacolo e della monda per me sono del tutto nuovi.

Così, ho pensato di misurarmi con una realtà diversa dalla mia e dal mondo del fitness. Insomma, sono riuscito a portarmi a casa una fascia e ne sono soddisfatto”.

Qual’è stato il momento più emozionante del concorso?

“I giorni passati a Pescara sono stati tutti incredibili. Ho instaurato nuove amicizie, mi sono confrontato con gli altri partecipanti; soprattutto ho toccato con mano cosa vuol dire stare sul palco. L’emozione forte è arrivata all’assegnazione della fascia del volto più bello d’Italia”.
Quali sono i tuoi sogni dopo il concorso Mister Italia?

“Ho un’attività, una palestra, la mia passione e il mio mondo. In futuro, continuerò a portarla avanti, un’altra mia vocazione è quella di partecipare ai concorsi di settore. Sicuramente Mister Italia sono sicuro che mi darà nuove opportunità nel mondo dello spettacolo e della moda, tentare nuove strade fa parte di questo bellissimo gioco”.
Condividi