GRANDE FRATELLO VIP
LUCE BARUCCHI A FAVORE DI SELVAGGIA ROMA

TERZO APPUNTAMENTO CON ALL TOGETHER NOW
18 Novembre 2020
“BIR TAWIL” IL NUOVO ALBUM DI DARGEN D’AMICO
18 Novembre 2020
GRANDE FRATELLO VIP

In una stagione così ricca di colpi di scena della quinta edizione di “Grande Fratello Vip”, di riflesso anche i familiari e gli amici hanno un ruolo importante nel difendere e/o supportare i concorrenti rinchiusi nella Casa di Cinecittà.

Luce Barucchi, ex protagonista del trono classico di Uomini e donne, scelta del tronista Luca Viganò, è stata ospite di Pomeriggio Cinque per difendere la sua amica Selvaggia Roma dalle varie accuse che le stanno muovendo i social, gli altri concorrenti, e soprattutto l’ex fidanzato Francesco Chiofalo.

La romanissima Luce in un momento della puntata ci ha regalato un momento di trash atomico che solo Nina Moric in passato è riuscita a fare.

Nel corso dell’ultima puntata, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini ha toccato picchi del 34.48% di share e di 4.523.000 spettatori. Ottimo risultato anche sui giovani 15-24enni: 27.8% di share.

Boom sui social network: complessivamente su Twitter, Instagram e Facebook il programma ha generato 874.200 interazioni totali. In particolare, l’hashtag #GfVip ha raggiunto il primo posto dei Trend Topic in Italia e nel mondo.

 Il nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip” è per venerdì 20 novembre in prima serata su Canale 5.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!