ALVARO SOLER, l’artista spagnolo/tedesco che è stato protagonista delle nostre classifiche fin dal debutto nel 2015 conquistando l’Italia con una infilata di successi, debutta oggi nella classifica radio EARONE alla posizione n. 27.

“Magia” è la più alta nuova entrata della settimana ed l’11mo  brano internazionale più programmato dalle radio del nostro paese. Un ottimo debutto per “MAGIA”. Del brano, già disponibile negli store digitali, è online anche il video ufficiale visibile su youtube a cui è legata anche una tik Tok challenge.

 

Un sacco di cose da elaborare”, questo il motivo per cui ALVARO SOLER si è preso una pausa nel 2020. Un anno senza viaggi continui, dodici mesi per riposarsi, 365 giorni per scrivere nuove canzoni.

In realtà ero un po’ stanco – racconta Alvaro Soler – È stato il viaggio più bello della mia vita, e ne sono molto grato, ma allo stesso tempo, è stato agrodolce perché avevo a malapena una vita privata. Volevo del tempo per fare altre esperienze. Ho partecipato ad alcuni progetti, naturalmente, e avevamo in programma alcuni spettacoli, ma poi, come tutti sappiamo, le cose sono andate in maniera diversa. La pandemia si è intensificata enormemente questa volta, e, naturalmente, dopo due mesi ho cominciato a sentire la mancanza del brusio…“.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •