MAGONE PER GIORGIA PALMAS

La bellissima Giorgia Palmas negli anni non ha mai smesso di conquistare il pubblico; amatissima e seguitissima sui social Giorgia allieta le giornate di tutti i suoi fans che la seguono sempre con tanto affetto.
Giorgia nella sua lunga carriera artistica si è saputa destreggiare mettendosi in gioco come conduttrice, showgirl ed attrice dimostrando così il proprio talento.
Sono stati tanti i traguardi raggiunti, grossi obiettivi importanti soddisfazioni ma nella sua vita Giorgia ha dato sempre molta importanza all’amore e chi la segue sa benissimo che lei oggi è felicissima insieme al nuotatore Filippo Magnini, i due infatti hanno costruito insieme una fantastica famiglia.
Il 25 settembre 2020, la coppia ha dato alla luce una figlia di nome Mia (seconda figlia per la Palmas dopo Sofia, nata nel 2008 dalla precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini).
Come già anticipato prima, Giorgia è una delle regine di Instagram, vanta quasi 2 milioni di followers e tra le sue foto che la ritraggono in pose glamour, la show girl mostra anche semplici foto della sua semplice vita quotidiana insieme ai suoi affetti stretti.
Uno scatto del passato però ha acceso l’attenzione dei suoi ammiratori,una foto dal sapore nostalgico, quello condiviso tramite le stories Instagram.
Per essere più precisi parliamo di una foto che richiama un passato sul banco di “striscia la notizia”che la ritrae in compagnia di Ezio Greggio,Enzo Iacchetti,e la splendida Elena Barolo.
Sicuramente per la Palmas l’esperienza con Antonio Ricci è stata molto intensa e importantissima per la sua carriera, e di certo rappresenta un momento dei suoi inizi molto bello.

Luigi Migliaccio

Condividi