Esce venerdì 21 maggio “Mon petit, mon amour” (Ego Music , Italy), il primo singolo ufficiale della sensualissima Mari J, nome d’arte di Maria Bove. Il brano, già disponibile in presave su tutti i digital store, è un sound estivo che strizza l’occhio agli anni Novanta, In collaborazione con Roby Santini che ha curato il progetto “Billy More” ( famosissima la sua “Up and down” ) e i produttori Davide Ippolito e Jenny Dee.

Dopo una ricca serie di collaborazioni alle spalle nell’ambito della moda a livello internazionale, Mari J ha scelto di inaugurare il proprio percorso musicale da solista con un singolo in francese caratterizzato da un groove con cui acquisisce un’anima internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da starpeoplenews (@starpeoplenews)

“E’un brano dal ritmo che rispecchia perfettamente il percorso artistico che ho scelto di intraprendere sin dall’inizio: coerente, consapevole, frutto di perseveranza, impegno e dedizione. Non mi piace lasciare nulla al caso- ha dichiarato Mari J. – Racconta del mio desiderio di amare, nonostante ritengo di essere una donna indipendente sotto tutti i punti di vista”.

La Bove probabilmente, in modo indiretto, fa riferimento ai trascorsi con il Conduttore albanese, Robert Berisha, con cui ha avuto un’intensa laison pochi mesi fa.

A breve il videoclip e le date del tour in giro per la penisola.

 

NON SOLO BON TON PER ROSELYNE MIRIALACHI

 

 

 

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •