MARIA DE FILIPPI OSPITE DI MAURIZIO COSTANZO A R101:

 “SANGIOVANNI E’ UN RAGAZZO CHE SI MERITA TANTO, E’ INTELLIGENTE, SA SCRIVERE”

Maria De Filippi è stata ospite di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101.

 

Raggiunta al telefono al termine del passaggio di “Raggi Gamma”, il nuovo singolo di Sangiovanni, Maria De Filippi ha commentato:

Ho sentito che avete passato Sangiovanni. Sono contenta che R101 lo passi perché per me è una soddisfazione. Sono contenta di tutto quello che ha fatto, “Raggi gamma” è molto carina e molto allegra.
E’ un ragazzo che si merita tanto, è un ragazzo intelligente, che sa scrivere”.

Costanzo: “Voglio raccontare una cosa, come è nato “Amici”. Maria ha letto che l’amicizia è il primo valore tra i giovani e chiacchierando insieme si pensò che forse si poteva tentare di fare un programma sull’amicizia”.
“Sì, è andata proprio così” conferma Maria De Filippi: “All’epoca io lavoravo per te che facevi comunicazione per la FIAT. La FIAT doveva lanciare mi sembra, magari adesso mi sbaglio, una Vespa o una macchina. A un certo punto arrivarono queste ricerche di marketing sui ragazzi e lì nacque l’idea di “Amici”.

Costanzo: “La prima puntata andò in onda mezzora e il papà di Maria, Giovanni, disse ‘Ma non è male quella scenetta che ho visto’”.

Maria De Filippi: “Sì, lui li definiva siparietti”.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it