La bellissima Mariafrancesca Discipio nonostante la sua ascesa nel mondo del lavoro, non nasconde di cullare in sé il sogno di una famiglia. 

Mariafrancesca attraverso i tuoi social si evince che sei molto vicina al tema della violenza sulle donne.

Si è vero, purtroppo sono a conoscenza di episodi nei quali le donne sono vittime di uomini narcisisti che le fanno sentire sbagliate quando in realtà non è cosi. Queste donne non denunciano le violenze fisiche e psicologiche subite perché si sentono  manipolate da parte di questi uomini. E’un tema che caratterizza continuamente la nostra società. Sono comunque molto vicina alle casalinghe che seguono il mio profilo, mi piace farle viaggiare con i miei post; ma mi rivolgo anche ai giovani perché li esorto a viaggiare, conoscere nuove culture e a reagire alla situazione di lavoro carente in Italia.

Tu che donna sei?

Sono una donna forte che nel corso degli anni ha cercato di sfatare il mito della donna oggetto. Sono una donna in carriera, molto tenace che ha ottenuto ciò che possiede oggi dopo tanti sacrifici, e tanta solitudine.

Sei una donna che si è realizzata nel lavoro, ma custodisci ancora qualche sogno nel cassetto?

Si vorrei decisamente crearmi una famiglia, avere dei figli, E proprio per il fatto che do tanto valore alla famiglia non ho trovato la persona giusta.

E la tua situazione sentimentale come è in questo momento?

Sono molto corteggiata da tanti personaggi influenti. Avrei potuto creare grandi gossip a livello mondiale, ma li ho evitati. Infatti la mia vita privata d’ora in poi non sarà divulgata attraverso i social per evitare qualsiasi malinteso.

A quali donne mito ti rivolgi nella cura del tuo look?

Sicuramente a Sophia Loren, mito indiscusso. Ma mi piace anche Monica Vitti, recentemente scomparsa. Per il resto sono mito di me stessa, nel senso che cerco di essere unica.

 

Condividi