L’ex gieffina Mariana Falace lanciata sul piccolo schermo dalla talent scout Barbara d’Urso, è la protagonista dello short movie Open your eyes. 

Presentato al Festival del Cinema di Roma in questi giorni, la pellicola diretta da Gabriele Muccino ha riscosso grandissimi consensi ed hanno consacrato Mariana nel mondo del cinema.

Mariana interpreta una editor americana, della quale è segretamente innamorato un fotografo ( Francesco Scianna ndr ) incaricato di scattare immagini di opere d’arte italiane.

Scianna ha inventato un piccolo gioco a distanza grazie al quale invia tramite whatsapp dettagli dei luoghi più insoliti e affascinanti in cui si imbatte, invitando la sua editor ad indovinare quale sia il soggetto dello scatto. Lei è insuperabile e riesce sempre a capire esattamente dove sia stata scattata la foto. A nulla sembrano valere i tentativi del fotografo di svelarle i suoi sentimenti. Sarà uno scatto davvero singolare, realizzato in un ambiente inusuale, a far scoccare la scintilla.

Brava Mariana!

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it