La modella Mariana Rodriguez indecisa sul look giusto per la serata prova un abito da urlo…
Sensuali prove d’abito al Grande Fratello Vip in attesa del serale del reality show su Canale 5. A “turbare il sonno” dei telespettatori nella diretta live in onda su Mediaset Extra la 25enne modella Mariana Rodriguez.

L’ex concorrente di “Pechino express 3” e del talent “Si può fare” era intenta a mostrare a Stefano Bettarini alcuni abiti eleganti da indossare in occasione del serale. Bettarini, da grande esperto (ed amatore) di belle donne, non si è certo tirato indietro davanti “all’ingrato compito”.

Così l’ex calciatore ha aiutato la bella Mariana ad indossare gli abiti molto rivelatori (senza portare il reggiseno sotto… per la cronaca) e le ha elargito con scrupolo i dovuti commenti sui suoi look. E’ chiaro che Bettarini trovi molto attraente Mariana e negli ultimi giorni sembra aver deciso di sferrare un “attacco” risolutivo per conquistarla.
I due trascorrono parecchie ore insieme nella casa del GF Vip e non è chiaro se tra loro sia accaduto qualcosa di “intimo” o se ancora siano solo alle effusioni amichevoli (secondo i rumors pubblicati da “Chi”, per altro, la modella venezuelana avrebbe un fidanzato segreto che sarebbe un personaggio molto potente e in vista). Quello che è certo è che per Bettarini questa prova abito sarà stata una vera e propria… tortura!
Ecco le foto di Mariana Rodriguez intenta a scegliere il look giusto…

Condividi