Sarà disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 15 settembre “WHAT LOVERS DO”, il nuovo singolo dei MAROON 5 featuring SZA.

Per questa nuova canzone, già disponibile in tutti gli store digitali (http://smarturl.it/WhatLoversDo), la band californiana che vanta in curriculum tre GRAMMY® Award, ha voluto accanto a sé la talentuosa SZA. “What Lovers Do” è tra i brani più ascoltati su Spotify nel mondo (#21 posizione).

“What Lovers Do”, di cui si attende il video che come da tradizione Maroon 5 sarà sicuramente qualcosa di cinematografico, arriva dopo il successo di una serie di singoli pubblicati dai Maroon 5 in questi mesi. Nel frattempo è possibile guardare il lyric Video su https://youtu.be/3NmGGGlHpxQ.
Lo scorso febbraio la band capitanata da Adam Levine aveva lanciato l’ipnotica “COLD” con la collaborazione di Future totalizzando oltre 236 milioni di stream su Spotify e 104 milioni di views su YouTube/VEVO.
Prima di “COLD” un altro successo con “DON’T WANNA KNOW” featuring Kendrick Lamar, brano Top10 nei principali mercati del mondo che ha totalizzato oltre 320 milioni di views.

I Maroon 5 sono attualmente impegnati in un lungo tour mondiale. Queste le prossime date:
September 12th ​​​Panama City, Panama​​​Estadio Nacional Rod Carew
September 14th ​​​Curitiba, Brazil​​​​Estadio Couto Pereira
September 16th ​​​Rio De Janeiro, Brazil​​​Rock N Rio
September 19th ​​​Lima, Peru​​​​Estadio Nacional
September 21st​​​Guatemala City, Guatemala ​​Explanada Cardales Cayala

www.maroon5.com
www.facebook.com/maroon5
www.twitter.com/maroon5
https://www.instagram.com/maroon5

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •