MASSIMO RANIERI SHOW A TRANI CON “SOGNO E SON DESTO”

Domenica 29 agosto nella suggestiva cornice di Piazza Duomo ore 21.00

Si conclude in bellezza il ciclo di appuntamenti musicali promosso dall’agenzia GR Show, di Gino Russo e Michele Garofalo, per un’estate di musica e spensieratezza in compagnia di grandi artisti della scena italiana. Dopo le entusiasmanti serate con Christian De Sica a Trani e Jimmy Sax a Molfetta, domenica prossima 29 agosto tocca a un big della canzone italiana: Massimo Ranieri. Ad accogliere e presentare il grande artista saranno Kevin Dellino e Claudia Cesaroni da Radionorba. Lo storico e apprezzato cantante italiano ha scelto la città di Trani come tappa del suo tour “Sogno e son desto – Estate 2021”. Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le più celebri canzoni napoletane.Così Ranieri tornerà ad esibirsi in Puglia nella splendida cornice di Piazza Duomo, in collaborazione con il Comune di Trani: inizio del concerto alle ore 21:30 per una speciale serata di musica e intrattenimento che di certo non deluderà le aspettative.

IL TOUR 

Massimo Ranieri calca le scene con “Sogno e son desto … oggi è un altro giorno” versione rinnovata del suo ormai leggendario show.  Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente, costruito secondo la formula vincente di “Sogno e son desto” rivisitato e riproposto in chiave rinnovata, per catturare e stupire ancora il pubblico, come sempre, nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore.
Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.  Lo spettacolo sarà impreziosito da “Mia ragione”, l’ultimo emozionante singolo dell’artista, presentato a Sanremo, che anticipa il nuovo album in uscita in autunno e arrangiato da Gino Vannelli.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •