dottor marco citro

Siamo abituati a parlare della bellezza dei personaggi VIP quotidianamente, chi si cela dietro gli eccelsi risultati ottenuti da Donne e Uomini appartenenti al patinato mondo dello spettacolo?

 

Incontro il Dottor Roberto Melone, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica ed il Dottor Marco Citro, medico odontoiatra famoso per la sua professionalità ed innovazione.

Il Dottor Roberto Melone nel suo studio di Milano

Dottor Melone, cosa significa per Lei la bellezza?

E’ tutto fuorchè una cosa scontata, è un insieme di dettagli ben armonizzati in un corpo, è un atteggiamento, uno stato d’animo e tante altre cose.

 

 

 

 

 

 

eva henger MArco Citro
Il Dottor Marco Citro con la bellissima ex naufraga Eva Henger.

Dottor Citro, Lei ha tra i suoi pazienti diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, per privacy non possiamo nominarli, mi piacerebbe capire però con Lei se in studio si comportano da clienti VIP.

Assolutamente no! Non posso dire che passino nell’anonimato ma sono uguali agli altri a tutti gli effetti, solo un po’ più in vista.

 

 

 

 

dottor marco citro
Il Dottor Marco Citro, durante un intervento.

Credo che essere il Medico di fiducia di un personaggio “noto” sia una grandissima responsabilità, sbaglio?

  • Dottor Melone: certo che sì ma un buon medico deve essere responsabile di qualsiasi paziente.

 

  • Dottor Citro: assolutamente sì, responsabilità nei confronti di tutti però.
Il Dottor Roberto Melone con Lorella Maselli (addetta stampa) ed Eva Henger.

Mi piacerebbe confrontarmi con loro più a lungo per conoscere un po’ più di gossip ma non me lo permettono…. non lasciano trapelare niente di più. Ci riproverò la prossima volta!

Flavio Iacones

 

 

 

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it