uomini-e-donne-mila-suarez1Deve la sua notorietà per la sua somiglianza a Belen Rodirguez. Infatti proprio per questa ragione il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, qualche settimana prima che entrasse in carcere per scontare la pena di sette anni per l’estorsione a David Trezeguet, aveva notato la marocchina Mila Suarez, facendola divenire immediatamente un caso mediatico. Da li a poco Mila ha fatto girare la testa ad altri uomini ed ora è contesa dai media anche per delle indiscrezioni sul suo conto che pare la vedrebbero legata a due calciatori di serie A: Kakà e Balaotelli. Ma intanto Mila non si sbilancia sulla natura dei rapporti che ha con entrambi, e sogna l’Isola dei famosi.

In pochissimi mesi sei riuscita a conquistare le pagine delle più note riviste di gossip. Partiamo dal tuo flirt con Fabrizio Corona…

Quando ho conosciuto Fabrizio ( Corona ndr ) mi ha da subito manifestato il suo interesse nei miei riguardi, soprattutto per la mia somiglianza con la sua ex fidanzata Belen Rodriguez.

Tra di voi è scoccata subito la passione?

È stato abbastanza immediato. Inizialmente ci siamo visti per lavoro, ma è bastato poco perché finissimo a casa sua a fare con l’i-pad le foto che sono uscite da li a pochi giorni su Novella 2000.

Ritieni però che questa somiglianza ci sia realmente tra te e lei?

Si, e all’inizio mi faceva anche piacere, ma poi ho cercato in tutti i modi di non somigliarle più esteticamente.

Ora che Fabrizio è in carcere continui a sentirlo?

Gli ho scritto delle lettere, ma quanto prima voglio andare a trovarlo in carcere.

Condividi la pena che sta scontando?

No, i giudici sono stati molto duri con lui.

Invece rispetto alle voci del tuo flirt con il tronista Alessio Lo Passo qual è la tua posizione?

Le fotografie che ho scattato insieme ad Alessio Lo Passo riguardavano un servizio di un catalogo di abbigliamento. Alessio appena ha visto che io ero finita sui giornali con Corona, ha approfittato della situazione ed ha fatto uscire le foto del servizio, inventandosi peraltro che noi due avevamo avuto una storia.

Ma tu sapevi chi era Alessio Lo Passo?

Sinceramente non sapevo nemmeno avesse fatto Uomini e donne.
Invece di recente si vocifera di una simpatia particolare tra te eil centrocampista del Real Madrid, Ricardo Kakà; e tra te e l’attaccante del Milan, Mario Balotelli. Che cosa c’è di vero in questo gossip?
Entrambi sono miei amici, e preferisco mantenere il riservo sul legame che ho con entrambi.

Qualche mese fa eri stata anche tra le corteggiatrici di Eugenio, il tronista di Uomini e donne, al quale pareva piacessi anche tanto. Ma la vostra esterna è stata avvolta da un mistero, perché non è stata mai mandata in onda e tu non sei più andata in studio. C’è qualche motivazione particolare che ha indotto la produzione del programma a scegliere di non trasmettere la vostra esterna?

Non hanno mandato più in onda l’esterna perché il giorno dopo , sono uscite le foto che mi ritraevano con Fabrizio e quindi per me non aveva senso tornare in studio a Uomini e donne a corteggiare Eugenio, e la produzione ha giustamente deciso di non mandarla in onda.

L’apparizione di Uomini e donne sarebbe stata la tua prima volta a livello televisivo?

No. lo scorso sono apparsa su Rai 2 insieme a tutti gli altri sosia di vari personaggi. Anche in quel caso rappresentavo Belen. Sono stata a Pomeriggio 5 lo scorso anno, ed ho condotto un programma sul calcio per una rete privata. Prossimamente condurrò un programma stile il Colpo di Fulmine di Alessia Marcuzzi su una rete privata e su Sky.

Flavio Iacones

Condividi